Attivita' Assessorato

 

Giuseppe Mercuri

37 anni, Consigliere al Comune di Anzio di Alleanza Nazionale. Felicemente sposato con un figlio risiede, da sempre, ad Anzio in Località Lido delle Sirene dove esercita la Professione di Perito Immobiliare ed Amministratore di Condomini.

Nel biennio 1994/95 ricopre, a soli 24 anni, la carica di Vicesindaco di Anzio con la delega alle Attività Produttive. Nella sua esperienza amministrativa è stato il protagonista dell’organizzazione e programmazione di un ufficio commercio efficiente, in grado di dare ai cittadini risposte certe in tempi brevi.

Disponibile e  attento alle esigenze delle varie categorie, in un confronto quotidiano con le associazioni, si è impegnato per la soluzione di diverse problematiche del settore tra cui la conversione delle licenze degli ambulanti, la riscossione della tassa occupazione suolo pubblico nei mercati con la loro relativa organizzazione, la realizzazione dei piani per i pubblici esercizi, la regolamentazione dei circoli privati, la conversione delle licenze taxi in N.C.C. (noleggio con conducente) e la realizzazione del piano edicole.

Nel 2003 viene eletto Consigliere Comunale nella lista di Alleanza Nazionale e viene votato Capogruppo del primo partito di Anzio che esprime il Sindaco, tre Assessori e nove Consiglieri Comunali.

Membro della Commissione bilancio e patrimonio è sempre protagonista ed attento alle esigenze del paese.

Aprile 2008 con 418 voti viene eletto nel Consiglio Comunale di Anzio

Maggio 2008 è nominato Assessore alle Politiche del Bilancio con la delega al Personale, ai Tributi, al Patrimonio Comunale ed all'Economato

Iscriviti alla newsletter di:
GIUSEPPE MERCURI INFORMA


 NEWS

 

 

 

 

 

 


© 2004 giuseppemercuri.it | contatto